Di seguito sono riportati i prossimi eventi in programma:
Intelligenza Artificiale: corso base - Come innovare con successo.
Sessione di settembre 2024: martedì 3, venerdì 6, martedì 10 e venerdì 13 - orario 17:00-20:00 su piattaforma Zoom scheda corso
Stili Comportamentali.: corso base sul DISC
martedì 17 settembre in presenza a Torino orario 16:00-20:00 scheda corso
giovedì 26 settembre su piattaforma Zoom orario 16:00-20:00 scheda corso
La mia missione si articola attorno a tre 3P che rappresentano i principi chiave della sostenibilità:
Per quanti desiderano costruire relazioni di fiducia e connessioni significative impattanti per il futuro, offro supporto nella conoscenza degli Stili Comportamentali. La creazione di reti basate su valori condivisi è il cuore del mio approccio, aiutando imprenditori a sviluppare legami duraturi e armonici.
Attraverso la consulenza aziendale sulla Sostenibilità, guido imprenditori etici, professionisti sensibili e start-up visionarie nell'integrazione di pratiche sostenibili nei loro modelli di business. Creare un impatto positivo sul pianeta è parte integrante del mio approccio e in questo l'Intelligenza Artificiale è un tassello fondamentale.
Nell'ambito del profitto, la mia consulenza si estende dall'innovazione di processo e al lavoro sulla vera risorsa delle aziende, le persone. Aiuto le aziende a implementare processi innovativi, migliorare l'efficienza e promuovere l'uso etico delle tecnologie emergenti con un occhio attento alla riduzione dell'impatto sul pianeta.
e-mail: [email protected]
mobile: +39 340 470 7794
WhatsApp: +39 340 470 7794
web: www.lucapellegrino.it
Luca Pellegrino
P.IVA 11153650012
pec: [email protected]
cod. SDI: USAL8PV
Sede legale: Via Gardoncini, 7 - 10143 Torino (ITA)
I contenuti del presente sito web - comprensivi di immagini, grafici, loghi e marchi - sono di proprietà di Luca Pellegrino e, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale. Luca Pellegrino si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte a utilizzare in ogni forma e modo non consentito segni distintivi identici o simili (in quanto confondibili) ai suddetti marchi e loghi.
Vietata la riproduzione del marchio e dei contenuti, immagini e qualsiasi altra forma di comunicazione soggetta a copyright.